La vettura preferita di Corona (Instagram) - www.MotoriForumFree.it
Il Re dei Paparazzi nonché presentatore ed ideatore di “Falsissimo” ha superato i limiti anche in garage. La sua auto preferita.
Poche figure pubbliche hanno monopolizzato l’attenzione dei media e dei telespettatori italiani come quella di Fabrizio Corona, nei primi anni del duemila. Noto come influencer, paparazzo – al punto da essere soprannominato come il sovrano della categoria – e profondamente legato, a quanto pare, ad ogni vicenda scandalistica del nostro paese, chi è davvero Fabrizio Corona oggi?
Dopo aver trascorso circa 6 anni di carcerazione, tra detenzione in prigione e misure cautelari alternative ed essere stato protagonista di numerose e burrascose vicende personali e legali, ad oggi, Corona sembrerebbe un uomo cambiato. Più maturo, con una famiglia e nel ruolo di padre, l’uomo pare avere abbandonato il mondo dei gossip inseguiti con la fotocamera in mano. Ma non del tutto.
In questo periodo Corona è tornato alla ribalta con il suo format su YouTube denominato Falsissimo – ovvia parodia del famoso programma Verissimo creata con un gioco di parole – in cui tratta temi di attualità, politica – ha girato anche un documentario in Israele tentando di raggiungere Gaza – sociale e, naturalmente, il suo tema preferito: gli scoop relativi a personaggi famosi che spaziano da Elodie ad Alfonso Signorini. Ma saremo noi oggi a fare un po’ di rispettoso gossip su una delle sue passioni!
Corona, qual è la sua automobile – lussuosissima – preferita
Nel corso degli anni “ruggenti” in cui ha guadagnato molto con il suo controverso ruolo di paparazzo, Fabrizio Corona non si è risparmiato nel guidare automobili lussuose e sportive. Il sogno di tutti, insomma. Ma una vettura pare avergli rubato il cuore. Si tratta di una vettura che non passa inosservata: una Rolls Royce Ghost, berlina di lusso prodotta dal famoso marchio britannico e che costa sui 330.000 € in tutto.

Secondo varie fonti online, il fondatore di Falsissimo avrebbe nel garage una bellissima e costosissima Ghost comprata nel dicembre 2018. L’acquisto era stato celebrato proprio via social network, con tanto di foto con l’autista Gianni alla guida del bolide. La Ghost non è un’auto comune: Super Bollo a parte che già di per se è un costo aggiuntivo non da poco, è un emblema del lusso con un motore V12 da ben 570 cavalli di potenza che “beve” circa 15 litri per fare 100 chilometri.
Assieme a Bentley e Maybach le Rolls Royce sono probabilmente le vetture più lussuose del mondo: interni in pregiati legnami e pellami scamosciati ma soprattutto, optional come l’ombrello logato e, naturalmente, il tetto con l’effetto cielo stellato che si può apprezzare al meglio solo di notte. Non sappiamo se ad oggi Corona abbia ancora quest’auto: se così fosse, la terrà sicuramente con grande cura, visto il tipo di bolide di cui parliamo.
