
Hamilton cambia di nuovo (www.motori.forumfree.it - X FrenchRapUS)
Lewis Hamilton sta passando una stagione sostanzialmente difficile in Formula Uno con la Ferrari fino ad ora.
Lewis Hamilton, fino a questo momento, in cui ci avviciniamo alla sosta estiva, non ha passato una stagione indimenticabile. Tra le sue difficoltà di adattamento e la mancata competitività della Ferrari SF-25, per adesso la stagione attualmente in corso non è una di quelle che porterà maggiormente nel cuore, molto probabilmente.
Considerando che mediamente il suo compagno di squadra Charles Leclerc è molto più veloce e concreto di lui, e che anche a Spa-Francorchamps ha conquistato un podio nel corso di questa stagione, possiamo dire che il fuoriclasse inglese ha molto da dare alla Ferrari e che il migliore Hamilton deve ancora arrivare.
Questo delicato momento, comunque, è stato sufficiente per dare voce a moltissime persone, che addirittura vedono nel pilota inglese un campione ormai passato e che non ha più molto da dire in F1: chissà se l’asso inglese li ha ascoltati, visto che è stato notato alla guida di un nuovo bolide da paura.
Lewis Hamilton mostra il suo nuovo bolide: è spettacolare
Tranquilli, Lewis Hamilton non ha intenzione di lasciare la Ferrari e la F1. Nonostante il momento difficile, è sempre stato molto chiaro sul fatto che vuole portare il team di Maranello a tutto un altro livello di competitività, dentro e fuori dalla pista. Non c’è dubbio sul fatto che però sia stato notato su tutt’altro bolide. Non su una monoposto da Formula Uno e neanche su un’altra quattro ruote iper prestazionale, bensì alla guida di un’altra rossa.

Parliamo di una Ducati, un modello a due ruote che si sposa perfettamente con la sua nuova avvenutra a Maranello. Pur essendo un marchio totalmente diverso dal cavallino rampante, anche la casa costruttrice di Borgo Panigale si identifica principalmente con il colore rosso attraverso la sua livrea principale. Non a caso, quindi, Hamilton ha scelto proprio questa motocicletta, come mostrato sul social emdia X attraverso un post pubblicato sul proprio profilo ufficilale negli ultimi giorni.
Ma con quale motocicletta ha deciso di farsi notare? Si tratta di una Ducati Panigale V4, modello sportivo prodotto dall’azienda a partire dal 2018. Si tratta della settima generazione delle supersportive Ducati. Dotata di un motore a quattro cilindri a V di 90° Desmodromico da 1103 cc, deriva dall’esperienza del team ufficiale in MotoGP. Non una creazione qualunque, quindi, quella scelta dal pilota della Ferrari: del resto, lui ha un particolare feeling con la velocità e il colore rosso.