
La nuova auto di Drake è mostruosa (www.motori.forumfree.it - X Pop Tingz)
Avete visto il nuovo pick-up di Drake? Si tratta di qualcosa che definire unico nel suo genere è pure poco: guardate che roba.
Ogni tanto, e decisamente più di ogni tanto, capita di scoprire un veicolo personalizzato ad hock per uno o più personaggi famosi. Sono in effetti tantissimi gli attori che hanno ricevuto in dotazione vetture modificate in un certo modo per piacere personale soprattutto. Ma anche cantanti, personaggi dello spettacolo vari, VIP di ogni tipo e così via.
Sono tantissime le persone di successo che hanno mostrato le proprie autovetture modificate sui social media in decisamente più di un’occasione.
E stavolta è capitato al cantante Drake, famoso per farsi notare in tutti i modi e tutte le salse. Stavolta, possiamo dire che c’è riuscito benissimo grazie a un’automobile mastodontica, che sembra a dir poco perfetta per l’Apocalisse. Non ci resta altro da fare, quindi, che scoprire di quale vettura stiamo parlando sia per quanto riguarda il suo aspetto che per le caratteristiche che la contraddistinguono.
Drake stavolta ha esagerato: picl-up mostruoso, neanche nei film degli zombie lo trovi
Drake è sempre stata una figura eccentrica, e anche stavolta ci ha tenuto particolarmente a dimostrarlo attraverso la sua vettura nuova di zecca. Non qualcosa che possiamo vedere e trovare ovunque, non di certo in Italia dove le regole sulle dimensioni di un veicolo difficilmente permettono un colosso del genere. Arrivando al sodo, comunque, il nuovo pick-up di Drake sembra costruito per affrontare al meglio gli ultimi giorni sul pianeta Terra dell’umanità più che per girare sulle strade degli Stati Uniti.

Opera di Apocalypse Manufacturing, è basato sulla superficie di un RAM TRX, in seguito è stato poi trasformato in un modello a prova di proiettile con tanto di pneumatici enormi – per usare un eufemismo – e quasi 870 cavalli di potenza massima. Oltre alle ruote immense e al motore super potente, questo veicolo include anche cinque modalità di guida fuoristrada e una carrozzeria rinforzata, pensata per affrontare qualsiasi situazione stradale (e non solo evidentemente, considerando dimensioni e resistenza di questo mostro a quattro ruote).
Il pick-up blindato, comunque, non è la sola creazione straordinaria di questa officina famosa per le imprese gigantesche (in tutti i sensi); in passato ha anche costruito il pick-up a sei ruote di Shaquille O’ Neal, ex fuoriclasse di NBA. Anche se, evidentemente, la creazione che è costata a Drake 200.000 dollari non è esattamente da meno.