
Luca Marini e le sue dichiarazioni recenti - www.motori.forumfree.it
Il pilota di MotoGP Luca Marini ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’ultima gara disputata a Misano. Su un argomento, però, ha glissato. Tutti i dettagli in merito.
La stagione in MotoGP di Luca Marini è al momento ampiamente soddisfacente. Dopo un 2024 molto complicato, chiuso con appena 14 punti e una serie di risultati deludenti, il centauro italiano è riuscito a migliorare la sua Repsol Honda e, fino ad ora, ha già ottenuto 94 punti. Nelle ultime settimane, poi, i risultati sono stati davvero buoni. Prima il quinto posto in Ungheria e, poi, rispettivamente un ottavo e un settimo posto a Montmelò e a Misano.
Risultati inaspettati all’inizio dell’anno. Marini e la Honda, però, sono riusciti quest’anno a ridurre il gap rispetto agli altri team. L’azzurro ha firmato anche il rinnovo del suo contratto con la Repsol Honda per un’altra stagione, a conferma dei buonissimi risultati ottenuti. Come detto, sulla pista di Misano Luca Marini ha chiuso la gara con un buon settimo posto. Al termine del Gran Premio di San Marino, il pilota azzurro – fratello di Valentino Rossi – è apparso soddisfatto ai microfoni.
Su un argomento specifico, però, ha glissato. Analizziamo le sue parole nel post gara, con un occhio di riguardo su una sua ‘non dichiarazione’. Ecco tutti i dettagli in merito.
Luca Marini sorvola su un argomento specifico dopo il Gran Premio di San Marino a Misano
Queste le parole di Luca Marini al termine della gara di Misano: “Siamo migliorati, è bello avere queste sensazioni perché siamo consapevoli dei passi avanti fatti ed è bello averlo confermato anche qua a Misano. E anche se c’è ancora tanta strada da fare, è comunque tutto molto positivo“. Nel corso della gara Sprint, però, è accaduto qualcosa di molto particolare e che sta facendo discutere tutti. Cosa? Ecco le ulteriori informazioni.

Marc Marquez ha vinto la gara della domenica, ma nella Sprint del sabato è caduto a metà gara, lasciando il successo a Marco Bezzecchi. Nel corso della caduta hanno fatto discutere le immagini dei tifosi in festa sugli spalti per quanto accaduto al centauro spagnolo, sempre più vicino alla conquista del nono titolo mondiale e all’appaiare Valentino Rossi in questa speciale classifica.
E una domanda su quanto accaduto a Marquez e ai fischi contro di lui è stata posta proprio a Luca Marini, fratello del Dottore. Il pilota della Honda, però, ha glissato su questo argomento: “Preferisco non rispondere a questa domanda“.